Con Bridgestone Blizzak in omaggio Mediaset Premium

Con l’arrivo dell’inverno Bridgestone lancia la campagna “Passa l’inverno con Blizzak e unisci il piacere di guida e la sicurezza alle tue passioni!”. Per tutti gli automobilisti che acquisteranno 4 pneumatici Blizzak dal 15 ottobre al 30 novembre 2012, Bridgestone offrirà in omaggio una tessera Premium Ricarica con 3 mesi di visione inclusi.
Per ogni acquisto di un treno di pneumatici Blizzak per vettura e 4×4 presso i punti vendita che aderiscono all’iniziativa, l’acquirente riceverà una tessera Premium Ricarica con 3 mesi di visione inclusi, o 3 mesi integrabili con un eventuale pacchetto già attivo. L’offerta comprende Calcio, Cinema, Serie TV e Documentari per poter godere di tutto il calcio di Mediaset Premium, dai film appena usciti ai capolavori di sempre, oltre 400 serie TV l’anno e i migliori programmi di scienza, tecnologia, natura ,storia e avventura.

Basterà spedire entro 15 giorni dall’acquisto la fotocopia della carta di identità e della ricevuta d’acquisto all’indirizzo indicato sulla card fac-simile rilasciata presso i punti vendita e a distanza di pochi giorni si riceverà la card Premium Ricarica con tre mesi di visione inclusi: l’attivazione è semplice e gratuita. Gli automobilisti avranno così un motivo in più per cambiare le gomme e viaggiare in totale sicurezza.

© riproduzione riservata
made by nodopiano