A Brityrex i visitatori in crescita del 5%

ECI International, l’ente organizzatore di Brityrex, ha ringraziato espositori e visitatori per aver partecipato attivamente all’ultima edizione della fiera inglese dei pneumatici, svoltasi a Manchester dal 9 all’11 ottobre. Secondo i dati riferiti dagli organizzatori, il numero dei visitatori (2.435) è cresciuto del 5% rispetto all’edizione del 2010. Il direttore di ECI, Paul Farrant afferma: “Siamo soddisfatti dell’ottimo feedback che abbiamo ricevuto, in particolare dei commenti relativi alla qualità dei visitatori e alla struttura della nuova sede della manifestazione a EventCity.

“Il fatto che quest’anno siano venuti più visitatori è estremamente incoraggiante, soprattutto in un momento in cui l’opportunità di spendere delle giornate lontano dall’ufficio deve essere valutata seriamente. Siamo convinti che l’investimento fatto dagli espositori verrà ricompensato dai nuovi contatti d’affari, da una miglior comprensione di argomenti come l’etichettatura e la legislazione dei TPMS e dall’essere entrati in rete con altri professionisti.”

I temi chiave di Brityrex sono stati le molte gomme esposte con alti risultati nelle valutazioni dell’etichetta, le soluzioni informatiche per l’etichettatura e i seminari denominati TyreTalk su vari argomenti tecnici specifici.

© riproduzione riservata
made by nodopiano