Vanno a ruba i primi container di gomme Momo Tires

“Non fanno in tempo ad arrivare che subito ripartono”, dice Massimo Peccia di Univergomma SpA, parlando delle prime gomme con il nuovissimo brand Momo Tires, di cui è iniziata la distribuzione. Se infatti il lancio ufficiale del marchio è avvenuto a giugno, in occasione della fiera di Essen, il primo container di 1.200 pneumatici è arrivato la settimana scorsa ed è subito andato bruciato. Tutti i giorni stanno arrivando nuovi container, con scarichi programmati, e l’azienda di Scandicci (FI) si dichiara molto soddisfatta del successo che, presso i rivenditori, sta avendo questo nuovo prodotto. La destinazione delle gomme è prevalentemente in Italia, ma Univergomma ha già avviato anche l’esportazione del brand con i suoi primi clienti esteri europei e non. Alla nostra domanda se è cambiato qualcosa in seguito all’acquisizione da parte di Sailun di Jinyu, l’azienda cinese che produce per Univergomma le Momo Tires, Massimo Peccia ha dichiarato che non è cambiato nulla nelle relazioni tra le due aziende e che l’operazione di fusione ha avuto una connotazione più finanziaria che operativa.

Per ora Univergomma registra dunque il grande entusiasmo da parte dei rivenditori nell’accogliere il nuovo brand. Tra qualche mese vedremo come questa novità è stata recepita dai consumatori.

La gamma si articola su 180 applicazioni, suddivise nelle categorie Vettura, Suv, 4×4 e Van, nelle varianti summer e winter. La linea invernale che è in distribuzione in questi giorni prevede la gamma North Pole e le varianti Suv Pole e Van Pole.

Leggi anche:  

Si alza il sipario ed è Momo Tires (20.06.2012)

Momo lancia ad Essen la linea pneumatici (30.05.2012)

Sailun conferma l’acquisizione di Jinyu e Shenyang (24.07.2012)

Le gomme Momo Tires, arrivate in Italia con primi container, non fanno in tempo a vedere il magazzino di Univergomma, perchè subito vengono preparate per la spedizione

© riproduzione riservata
made by nodopiano