Corghi rinnova il modo di comunicare con l’App per iPad

Corghi ha annunciato il lancio della nuova App per iPad, un strumento utile per scoprire e consultare in modo interattivo i prodotti dell’azienda italiana. Alla recente edizione di Automechanika a Francoforte Corghi ha presentato l’App in anteprima riscuotendo commenti positivi e grande interesse da parte dei visitatori per questo strumento innovativo, che cambierà il modo di interagire col mondo Corghi.

L’app fornisce informazioni complete sul brand e sui prodotti Corghi, con dati, immagini e filmati, utile quindi al professionista dell’automotive per conoscere lo stato dell’arte delle attrezzature direttamente dal produttore. L’iPad è anche un formidabile strumento di marketing per presentare l’intera gamma, senza la necessità di dotarsi di cataloghi cartacei in occasione di visite a clienti. Corghi afferma di essere la prima azienda del settore a dotarsi di questo strumento comunicativo.

L’App può essere consultata sia in modalità online che offline, ed è scaricabile gratuitamente dall’App Store (http://goo.gl/v35kB).

© riproduzione riservata
made by nodopiano