Continental Italia corre per i bambini malati di tumore

Continental Italia parteciperà alla “Corsa della Speranza”, un’iniziativa organizzata a Milano, domenica 14 ottobre, dall’associazione “Correre per la Speranza”, con lo scopo di rendere il cancro una malattia sempre più curabile, dando sostegno a studi e progetti rivolti all’oncologia pediatrica.

Se sicurezza vuol dire salute, il messaggio che la multinazionale tedesca del pneumatico intende veicolare attraverso l’appoggio a questo evento è quello della cura particolare alla salute dell’individuo, che assume una connotazione ancor più rilevante se i soggetti sono i bambini. E’ infatti la salvaguardia del bambino il motivo trainante della comunicazione televisiva 2012 di Continental, bambino visto nei sui differenti momenti quotidiani, che viaggi in auto con i genitori o che giochi a palla a fianco di una strada trafficata ed innevata.

Con la “Corsa della Speranza” l’impegno alla salute assume una valenza ancor più pregnante e per questo Continental ha deciso di partecipare ufficialmente.

© riproduzione riservata
made by nodopiano