Nei Centri Sicurezza Vredestein “si vince in sicurezza”

La rivista “Muoversi In Sicurezza”, realizzata a cura dei Centri Sicurezza Vredestein – CSV, compie il suo terzo anno di vita e per molti appassionati delle quattro ruote è ormai un appuntamento irrinunciabile. Scopo del magazine è di trasformare i clienti da semplici consumatori passivi in consumatori consapevoli delle proprie decisioni e delle proprie scelte. Attraverso questo strumento ed in particolare con il numero attualmente in distribuzione, Vredestein Italia si pone tre importanti obiettivi:

– Portare nuovi clienti nel punto vendita CSV prima dell’arrivo della stagione invernale così da evitarne l’afflusso pressoché simultaneo presso i vari rivenditori con tutte le conseguenti difficoltà.

– Aumentare l’immagine professionale del rivenditore CSV, vero protagonista della rivista, presso la propria clientela e tutti i potenziali clienti.

– Raggiungere ed informare i clienti di tutte le iniziative in corso, prima dell’arrivo della stagione invernale. L’automobilista che anticipa l’acquisto e il montaggio dei pneumatici invernali, oltre a mettersi sin da subito in regola con le normative provinciali, potrà partecipare al nuovo concorso “Si vince in sicurezza” usufruendo di numerosi vantaggi.

Dal 6 ottobre al 31 dicembre 2012, il cliente che sceglierà di acquistare i pneumatici Vredestein in un centro autorizzato avrà infatti diritto a uno sconto fino al 40% sul prezzo di listino oltre ad una cartolina “Gratta & Vinci” che gli darà immediatamente la possibilità di aggiudicarsi premi, come cappellini e ski cap marchiati Vredestein o sacche water resistant Slam, e di partecipare all’estrazione finale di una Fiat 500 Cabrio, per un montepremi che supera i 55.000 euro.

Nelle pagine di “Muoversi in Sicurezza” si possono trovare articoli di approfondimento sul mondo dei pneumatici, come novità di prodotto, nuove normative e loro attuazione, tecnologie applicate al mondo della gomma e molto altro.

Il progetto Muoversi in Sicurezza è anche digitale: su www.muoversinsicurezza.it l’utente potrà leggere la rivista, conoscere tutti i dettagli del concorso, scoprire i rivenditori autorizzati Vredestein aderenti a questa e ad altre iniziative oltre a consultare le ordinanze invernali emesse in Italia, in costante e continuo aggiornamento, specificando la propria zona di interesse.

© riproduzione riservata
made by nodopiano