Maxxis da 10 anni nella lista dei marchi più prestigiosi di Taiwan

Per il decimo anno consecutivo Maxxis è stato inserito nella lista dei top 20 global brand di Taiwan stilata da Interbrand. Maxxis quest’anno si trova al 9° posto ed è, dal 2003, anno in cui è nata la classifica, l’unico marchio di pneumatici presente. Interbrand descrive Maxxis come “un marchio di pneumatici noto nel mondo e percepito come brand con un ottimo rapporto costi-benefici”. La società che ha ideato la lista sottolinea inoltre che Maxxis ha beneficiato dell’incremento della domanda da parte dei paesi emergenti, come l’India, il Medio Oriente, il Brasile e la Cina e che vanta inportanti rapporti di fornitura di primo equipaggiamento le Case automobilistiche General Motors, Nissan e Tata.

Interbrand ha anche dato una valutazione economica del marchio di 331 milioni di dollari, sulla base di una serie di considerazioni finanziarie relativamente al ruolo del brand, la percentuale delle vendite attribuibile al brand e la sua capacità di fidelizzare, creare domanda e profitto.

Maxxis ha ringraziato Interbrand per la stima e il riconoscimento di questi dieci anni, estendendo l’apprezzamento ai suoi oltre 25.000 dipendenti nel mondo, ai fornitori ed ai clienti, affermando che è grazie al sostegno di tutti che è stato possibile il successo di Maxxis.

© riproduzione riservata
made by nodopiano