Delticom invita gli automobilisti al controllo (e al cambio) delle gomme

Come tutti gli anni, con l’arrivo dell’autunno, Delticom sollecita la stampa ad informare  i consumatori sulla necessità di acquistare e montare gomme adeguate sia sulle vetture che sui veicoli commerciali. Per sottolineare i vantaggi dei pneumatici invernali, l’esperto di e-commerce di pneumatici, cita i risultati della campagna di controlli promossa da Assogomma e Federpneus con la Polizia Stradale, secondo cui un automobilista su cinque guida con pneumatici usurati oltre al limite consentito per legge (1,6 mm) o addirittura non omologati. Questi automobilisti compromettono la sicurezza propria degli altri, rischiano multe e – in caso di incidente – può essere loro negato il risarcimento dei danni dalla compagnia assicurativa.

Philip von Grolman, Co-CEO di Delticom, afferma: “Raccomandiamo vivamente di controllare con attenzione e regolarità le condizioni degli pneumatici – in modo particolare dei veicoli utilizzati solo per la mobilità urbana. Anche le brevi distanze richiedono gomme in buone condizioni e affidabili, che si possono trovare facilmente presso il nostro negozio online gommadiretto.it”.

Sui negozi online di Delticom si possono trovare più di 100 marche e oltre 25.000 modelli. L’azienda assicura inoltre una disponibilità elevata anche durante i picchi stagionali della richiesta e promuove la semplicità, la convenienza e la sicurezza del servizio offerto. I pneumatici possono essere consegnati a qualsiasi indirizzo: a casa del cliente, presso il luogo di lavoro o presso una delle officine partner del network di Delticom, che in Italia sono ormai più di 3.500 offrono il montaggio e altri servizi per le gomme, tra cui anche lo stoccaggio professionale.

© riproduzione riservata
made by nodopiano