Dissegna testimonial delle ruote Alcoa

Dissegna F.lli srl è un’azienda, fondata nel 1986 a Rossano Veneto, che si è specializzata in spedizioni, a carico completo o parziale, di qualsiasi prodotto industriale in Europa occidentale. La società, che è in continua espansione, conta 150 collaboratori e gestisce circa 200 rimorchi. Gino Dissegna, responsabile aziendale, spiega: “Negli ultimi 25 anni il mondo dei trasporti è stato soggetto a cambiamenti radicali. La nostra azienda è sempre stata pronta ad adattarsi alle esigenze della clientela. Accuratezza e precisione, unitamente a servizi di ottima qualità, sono stati i fattori principali per mantenere standard elevati sul mercato”.

L’azienda Dissegna F.lli srl è diventata cliente Alcoa all’inizio degli anni ’90. Le ruote acquistate allora sono ancora in uso ed hanno percorso oltre 2 milioni di chilometri. “Le ruote Alcoa sono robuste e durature, su questo non ci piove”, continua Dissegna. Con una media di 550 Km al giorno, per ogni mezzo equipaggiato con le ruote in allumino Alcoa, abbiamo un risparmio di peso di 16.5 Ton. Questo ci aiuta a risparmiare energia ed inoltre ha un impatto positivo sull’ambiente. Noi siamo certi che le ruote Alcoa sono anche convenienti in termini di risparmio di carburante e nella riduzione delle emissioni di anidride carbonica”.

Dal 2007 tutti i nuovi veicoli dell’azienda sono stati dotati di ruote Alcoa Dura-Bright e il Dissegna sottolinea:  “La maggiore capacità, sia in dimensioni che in portata, ci ha stimolati a cercare nuovi modi per ottimizzare le operazioni di tutti i giorni. La facile manutenzione delle ruote Dura-Bright ci aiuta a raggiungere questo obbiettivo. Un semplice detergente unito all’acqua è infatti sufficiente per mantenere le ruote brillanti e preparare i nostri veicoli per i viaggi successivi.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano