La nuova gamma tiranteria Monroe

Il marchio Monroe di Tenneco Inc è ora in grado di offrire una nuova gamma completa di parti sterzo e sospensioni, disponibile presso i suoi distributori in Europa, Medio Oriente e Africa. La nuova linea è stata presentata ad Automechanika 2012. La tiranteria Monroe include giunti a sfera di ultima generazione, barre di accoppiamento, bracci, molle, boccole e altre parti sterzo e sospensioni per le vetture più diffuse. Oltre a un design ed a materiali equivalenti al primo impianto, la gamma Monroe offre i benefici dell’esperienza globale Tenneco, in qualità di fornitore di boccole elastomeriche e di relativi componenti alle principali Case Costruttrici.

“I produttori di autovetture si affidano solo a componenti elastomerici di avanzata  tecnologia per fornire qualità di guida eccezionali e ridotta rumorosità (NVH noise-vibration-hardness),” ha affermato Olivier Sénéca, Tenneco ride control global coverage manager, aftermarket EMEA. “La nostra leadership nello sviluppo di boccole e di altri componenti per il Primo Impianto si trasforma in un importante vantaggio per l’aftermarket. Qualunque tecnico che ha visto un difetto di un braccio causato da una boccola danneggiata, comprende quanto sia importante poter contare su fornitori con standard OE”.

Tenneco supporta inoltre le officine con una grande offerta di materiale e training tecnici che vanno dalla diagnosi alla risoluzione di problemi legati alle parti sterzo e sospensione. Al centro di questo supporto si trova il roadshow interattivo Tenneco On Tour, che aiuta i professionisti dell’aftermarket a capire quanto l’esperienza OE dell’azienda risulti alla fine in prodotti e servizi di livello superiore per la loro clientela.

© riproduzione riservata
made by nodopiano