Corghi soddisfatta della partecipazione ad Automechanika 2012

“Mai come in questa edizione della prestigiosa manifestazione tedesca, abbiamo dimostrato di saper abbinare forma e sostanza”, così Corghi commenta la recente partecipazione ad Automechanika 2012. Forma e sostanza si sono infatti mescolate nello stand dell’azienda di Correggio (RE) che ha presentato quest’anno Opens external link in new windowl’assetto clampless R.E.M.O., fiore all’occhiello della produzione della casa italiana, che si propone come punto di riferimento tecnologico per tutto il mercato. L’azienda afferma di avere raccolto, nei sei giorni a Francoforte, “commenti entusiasti, tra incredulità e applausi per un prodotto che è realmente rivoluzionario e che, come per la tecnologia ‘leva la leva’ lanciata da Corghi nel 2001, sta rivoluzionando il settore guidandolo verso una tipologia di prodotto ritenuto fino allo scorso anno non realizzabile.”

Nello stand di Corghi erano presenti però anche altri prodotti, come l’Artiglio MasterCode, per l’automatizzazione dei processi di montaggio e smontaggio dei pneumatici e la linea entry level Pro Line, dedicata a chi vuole abbinare professionalità e performance a costi contenuti.

Altra novità lanciata quest’anno da Corghi è stata la “diretta” su facebook, che ha permesso di seguire tutta la manifestazione, dall’allestimento all’ultimo giorno di smontaggio, sulla pagina facebook dell’azienda emiliana, grazie all’inserimento in tempo reale di foto, video e commenti. L’azienda afferma che, proprio in corrispondenza dei giorni di fiera, la pagina facebook ha registrato un picco di contatti e partecipazione.

Successo e soddisfazione infine anche per la presentazione della App lanciata da Corghi, ricca di contenuti sui prodotti e l’azienda, disponibile sull’AppStore entro fine settembre e mostrata al pubblico durante i giorni di fiera. “Il riscontro è stato eccellente – dice l’azienda – per uno strumento che cambierà certamente il modo di interagire col mondo Corghi.”

Guarda il video di presentazione dell’assetto clampless R.E.M.O. (in inglese e tedesco):

   

© riproduzione riservata
made by nodopiano