Speedline Truck presenta SLT 3063: più carico, meno consumi

Nell’importante vetrina internazionale dell’IAA di Hannover, Speedline Truck presenta la sua ultima creazione: la ruota SLT 3063, con dimensioni 22,5×11,75”, ET 135, che completa il catalogo Speedline, introducendo un prodotto sviluppato per i veicoli Daf, Iveco e Scania e conforme agli standard di qualità applicati dall’azienda per tutte le nuove ruote forgiate in alluminio. La nuova ruota SLT 3063 rappresenta un ulteriore tassello del programma di ruote di alluminio di Speedline Truck, che l’azienda definisce “già ottimamente posizionato sul mercato”. Con un peso di soli 26 kg, la nuova ruota presenta un’importante potenzialità di riduzione dei pesi per la motrice, garantendo, al contempo, una maggiore riserva della capacità di carico e prestando un contributo all’abbassamento dei consumi. La gamma di ruote con capacità di carico di 5.000 kg viene completata, per la prima volta, anche in queste dimensioni, 22,5×11,75”, ET 135, con un range che comprende i fori per perni da 26 e 32 mm. La ruota è adatta per pneumatici di tutte le dimensioni normali e previste per questa grandezza.

Oltre ai vantaggi della tecnologia di forgiatura, Speedline offre ai clienti delle suddette marche di autocarri anche un design molto accattivante, che si esprime in particolare in una reinterpretazione della conformazione dei fori di ispezione. La nuova ruota è disponibile nella versione lucida e nella nuova finitura “Diamant”, molto brillante, sottolineando così la filosofia prodotto di Speedline Truck, sempre volta a offrire un prodotto di qualità con un elevato valore di riconoscimento per l’utilizzatore attento ai costi.

La ruota ha ottenuto l’approvazione TÜV, fornita con la corrispondente certificazione tedesca ABE, e sarà inizialmente disponibile presso i partner commerciali di Speedline Truck per approdare poi anche nella dotazione originale degli autocarri.

© riproduzione riservata
made by nodopiano