Le nuove ruote forgiate di Speedline Truck alla IAA di Hannover

Speedline Truck ha lanciato nel mercato le ruote forgiate nel 2011 e, da allora, le occasioni di visibilità nei settori dell’industria e del commercio sono state legate soprattutto alla stampa specializzata. La fiera internazionale IAA dedicata ai veicoli commerciali rappresenta quindi per Speedline Truck un’occasione speciale per esporre i prodotti e raggiungere anche il pubblico generico e i clienti finali.

Particolare attenzione sarà rivolta ad Hannover alle nuove ruote design che, entro il 2012, verranno introdotte nel primo equipaggiamento e nel commercio specializzato nelle dimensioni 22,5×8,25”, come SLT 2900, 22,5×9,00”, come SLT 2897, e 22,5×11,75”, in ET 120 come SLT 2898, e in ET 135, come SLT 3063.

L’azienda afferma che queste ruote si caratterizzano, “oltre che per la ben nota qualità della superficie nella versione base “Diamant”, per la conformazione particolarmente interessante per i fori di ispezione e per le capacità di carico, rispondenti alle più recenti esigenze del mercato.”

Questa gamma di prodotti, che il fabbricante definisce “unica sul mercato”, vuole offrire al cliente finale, oltre alla resistenza, anche nuove soluzioni per i pesi molto interessanti. Speedline Truck si rivolge a chi, nel settore delle ruote di alluminio, cerca il giusto mix di efficienza, qualità e rapporto prezzo/prestazioni.

In aggiunta a queste novità, Speedline Truck presenterà alla IAA le nuove ruote da 17,5” per autocarri di peso medio e rimorchi, anch’esse progettate in coerenza al nuovo imperativo aziendale “Light Wheels for Heavy Weights”, ossia “ruote leggere per carichi pesanti”.

Speedline Truck esporrà i nuovi prodotti nello stand B04 del padiglione 25 di IAA (Hannover 20-27 settembre)

© riproduzione riservata
made by nodopiano