Alcar Italia presenta il cerchio “davvero moderno” Dezent RM

“Davvero moderno” è la traduzione della sigla RM (really modern) che dà il nome all’ultimo cerchio del brand Dezent, ultimo nato delle collezioni del Gruppo Alcar. L’azienda ha scelto questo nome per sottolineare il look “senza tempo, elegante e contemporaneo” di questa ruota che, non seguendo mode del momento, vuole rimanere attuale anche a distanza di anni. Dezent RM, si identifica per il design a 10 razze semplice e sportivo, per la qualità dei materiali utilizzati e per la finitura, disponibile anche nella versione dark (nera e diamantata). La diamantatura è il fiore all’occhiello dei prodotti del Gruppo Alcar. Questo speciale trattamento viene infatti eseguito con robot sofisticati che garantiscono degli standard qualitativi elevati. Il processo prevede un’abrasione di pochi micron per far risaltare l’alluminio lucido ed è preceduta da mezza verniciatura, ripetuta successivamente per creare uno strato protettivo, garantito per 3 anni.  

Dezent RM e Dezent RM dark sono stati progettati pensando a vetture come VW Golf, Audi A3, Kia Cee’d o Hyundai i30, auto che il nuovo cerchio completa, diventando un tutt’uno con il loro design.

Dezent RM è disponibile a 4 o 5 fori, nelle dimensioni 7×16, 7.5×17 e 8×18 pollici e con le finiture High Gloss e Dark (nero e diamantata).

© riproduzione riservata
made by nodopiano