Kumho apre in Germania il nuovo centro di sviluppo europeo

E’ stato ufficialmente inaugurato il 1° settembre il nuovo centro di ricerca e sviluppo di Kumho nella cittadina di Morfelden-Walldorf, in Germania. Il Il nuovo Kumho European Technical Centre (KETC) verrà diretto da Peter Becker e si avvarrà di uno staff di 25 persone, impegnate nello sviluppo di prodotti per il mercato europeo del primo equipaggiamento e del ricambio.

La nuova struttura sostituisce il precedente centro di ricerca di Birmingham, in Inghilterra, e intende operare in stretta collaborazione con i colleghi in Corea, Cina e Nord America. Per quanto riguarda le prove in pista il produttore coreano utilizzerà le strutture permanenti di Idiada (Spagna), ATP Automotive Testing Papenburg GmbH (Germania) e Testworld  (Finlandia).

“L’obiettivo di breve e medio termine è quello di mettere insieme a Morfelden-Walldorf una squadra forte per raggiungere ambiziosi obiettivi per quanto riguarda nuovi prodotti e approvazioni di primo equipaggiamento”, ha affermato Becker. “Abbiamo già assunto dei collaboratori altamente qualificati e stiamo valutando altri candidati interessanti. L’intero team è molto motivato e pronto ad affrontare le nuove sfide”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano