Bridgestone presenta all’IAA il Total Tyre Care

Anche Bridgestone sarà presente all’appuntamento di Hannover del salone IAA dedicato ai veicoli commerciali. L’azienda giapponese presenterà il suo nuovo programma denominato Total Tyre Care, che offre alle flotte la gestione dei pneumatici autocarro tramite un range flessibile di proposte.

“Gli operatori delle flotte combattono contro i costi ad ogni chilometro di guida. Il nostro obiettivo alla fiera di Hannover è di mostrare loro perché il programma Bridgestone Total Tyre Care è la soluzione migliore per ottimizzare le prestazioni della flotta e controllare i costi legati ai pneumatici”, spiega Yves Kerstens, della divisione vendite di Bridgestone Europe.

Ad IAA Bridgestone avrà uno stand di 301mq su due piani (Padiglione 16, Stand C01), che visivamente è suddiviso nei tre pilastri che  rappresentano il programma dedicato alle flotte:

Total Tyre Life: i nuovi pneumatici premium di Bridgestone e i battistrada Bandag che allungano la vita alla gomma, riducendo i costi per chilometro.

Total Tyre Services: tutto ciò che consente alla flotta di non fermarsi, massimizzando l’efficienza con manutenzione, monitoraggio e assistenza sul territorio, tramite i rivenditori Truck Point.

Total Tyre Systems: lo strumento che consente alla flotta di avere chiara visibilità delle condizioni delle gomme in qualsiasi momento, grazie agli strumenti di monitoraggio di Bridgestone.

Per quanto riguarda i prodotti, protagonisti dello stand saranno i nuovi pneumatici per il trasporto regionale R-Steer 001 e R-Drive 001e la nuova generazione di gomme ad alta efficienza Ecopia H-Steer 001 ed Ecopia H-Drive 001. Non mancheranno infine dimostrazioni sui sensori TPMS (Tyre Pressure Monitoring System) di Bridgestone che consentono di tenere sotto controllo gomme e consumi di carburante.

© riproduzione riservata
made by nodopiano