Le anteprime di Hankook all’IAA Veicoli Commerciali

Hankook sarà presente anche quest’anno all’IAA Veicoli Commerciali, che si svolgerà dal 20 al 27 settembre ad Hannover, per presentare i suoi nuovi prodotti e servizi dedicati al mondo dei veicoli commerciali ed interessanti approfondimenti sulle tecnologie innovative utilizzate. In anteprima mondiale il produttore coreano presenta la nuova generazione di pneumatici radiali a lunga percorrenza, che estende l’indovinata formula “e-cube“ di Hankook ai veicoli commerciali destinati a coprire lunghi tragitti di viaggio. La gamma di pneumatici è stata ulteriormente perfezionata all’insegna della tendenza moderna verso una maggiore richiesta di prodotti ecologici.

Alla fiera della mobilità dei trasporti e della logistica, Hankook presenterà inoltre il nuovo modello di pneumatico DW06 specifico per l’inverno. Il disegno del battistrada a cinque nervature con blocchi sulla spalla, realizzato con la tecnologia 3D brevettata da Hankook, assicura migliore trazione ed aderenza durante la guida su ghiaccio e neve.

Dall’inizio dell’anno con “Hankook Road Assist 24h” l’azienda offre i propri servizi d’assistenza stradale per pneumatici autocarro nei paesi europei. Rivolta alle flotte di autoveicoli pesanti indipendentemente dalla loro scelta attuale di pneumatici, l’assistenza è attiva da nove mesi ed ultimamente la società produttrice ha redatto un bilancio provvisorio delle attività svolte finora prevedendo, inoltre,  l’inserimento graduale di altri paesi per il futuro.

“La nostra missione consiste nel soddisfare la fortissima richiesta dei nostri pneumatici premium d’eccellente qualità; inoltre intendiamo istituire ulteriori servizi collaterali in grado di offrire risposte su misura alle diverse necessità della nostra clientela”, afferma Jin-Wook Choi, presidente di Hankook e CEO di Hankook Tire Europe.

© riproduzione riservata
made by nodopiano