LEG, il nuovo pulicerchi di Ekokemica

Ekokemica presenta LEG, un nuovo prodotto per pulire i cerchi, che l’azienda propone sia ai privati che amano lavare in casa la propria auto o moto, sia ad officine, concessionarie o autolavaggi. LEG, oltre ad essere descritto come un prodotto estremamente rapido ed efficace per la pulizia dei cerchi verniciati e in lega, risponde alle caratteristiche “verdi” di biocompatibilità sempre più richieste dal mercato. Il nuovo pulicerchi della società di Sarmato (PC) rimuove i residui di ossidi metallici e non solo, derivanti dalle pastiglie dei freni e i residui di catrame, grasso e incrostazioni saline (soprattutto in inverno).

LEG è un detergente elaborato nei laboratori R&D di Ekokemica per garantire risultati ottimi su qualunque modello di cerchio auto e moto, sia esso in lega di magnesio, in acciaio, in alluminio ma anche sui semplici copricerchi in plastica, senza alcun rischio di corrosione o abrasione.

Il nuovo pulicerchi verde di Ekokemica è disponibile in due diversi formati: una confezione da 750 ml. corredata di diffusore a spruzzo e una confezione spray da 200 ml.

© riproduzione riservata
made by nodopiano