Tyrexpo Asia 2013 promette di essere un’edizione record

A 11 mesi dall’inizio di Tyrexpo Asia, l’ente organizzatore ECI International la definisce già un evento “senza precedenti” per il livello di interesse e per la forte domanda di spazi espositivi. Al Singapore Expo Centre, il prossimo marzo, si svolgerà la 9° edizione della fiera Tyrexpo Asia, che viene riconosciuta dall’industria dei pneumatici come l’evento più internazionale e più longevo in questa regione.

“Più di 120 aziende hanno già confermato la loro partecipazione nel 2013”, afferma Rowena Suthers, direttore vendite di ECI. “Questo ci mette in una posizione straordinaria, essendo così in anticipo rispetto alle date della manifestazione e ci dà motivo di credere che questa sarà la più grande edizione che sia mai stata realizzata a Singapore.”

Da vero evento internazionale, Tyrexpo Asia ha attratto a Singapore visitatori ed espositori da oltre 80 Paesi nel 2011 e i visitatori professionali sono stati più di 3.500. “Singapore, come un grande centro con eccellenti collegamenti con Asia, Australia ed Europa, rappresenta una location eccezionale per la mostra”, cintinua Rowena Suthers. “Non è solo un posto ideale per fare affari, ma anche un Paese sicuro, stabile e molto accogliente che offre notevoli attrazione alla fine della giornata lavorativa.”

  Per conoscere gli appuntamenti fieristici internazionali visita la sezione Opens internal link in current windowEventi

© riproduzione riservata
made by nodopiano