Sailun amplia lo staff europeo

Grazie alla rapida crescita della quota di mercato registrata nel corso degli ultimi 12 mesi, Sailun Tyres (Europe) ha deciso di rafforzare il team di supporto commerciale e di gestione della contabilità. In particolare per le aree geografiche dell’Europa Centrale e Orientale, Sailun è alla ricerca di personale con connotati di elevata qualità e professionalità con l’obiettivo di mantenere, gestire e sviluppare iniziative commerciali e di marketing e anche di partnership con i soci di distribuzione attuali e potenziali.

Martin West, Amministratore Delegato di Sailun Tyres Europe ha commentato: “Visto che stiamo espandendo la nostra base clienti e la gamma dei nostri prodotti, è sorta la necessità di allargare ulteriormente la nostra assistenza e la nostra presenza sui mercati chiave. Desidereremmo assumere personale residente nel paese del mercato in cui opera, che sia in grado di rispondere alle esigenze dei nostri distributori in ciascuna di tali aree. Quindi siamo alla ricerca di professionisti del settore dei pneumatici, con sede operativa in Europa Centrale e Orientale, che possano entrare a far parte del team europeo di Sailun. I tempi che viviamo sono molto stimolanti per noi e per il marchio Sailun, perché ci offrono enormi opportunità e occasioni di investimenti e di iniziative positive“.

In particolare Sailun ritiene l’esperienza maturata nel settore dell’equipaggiamento originale e dei pneumatici per autocarro un titolo preferenziale e pubblicherà un’inserzione con l’offerta d’impiego sulla stampa specialistica in Germania.

© riproduzione riservata
made by nodopiano