Focus sul Cyber Fleet nella rivista Pirelli per l’autotrasporto

Sono tante le tematiche trattate nel numero di luglio della rivista Pirelli dedicata ai professionisti del trasporto. Prima fra tutte la nuova tecnologia Cyber Fleet, che sarà disponibile dopo l’estate e che ha iniziato la prima fase di test. Nel magazine ne spiega i vantaggi economici e i prossimi step Giorgio Audisio, responsabile dei progetti di sviluppo Cyber.

Un capitolo è dedicato alla rolling resistance, che dal prosssimo autunno sarà uno dei parametri riportati sull’etichetta dei pneumatici truck. Fabio Montanaro, responsabile pre-sviluppo e ricerche R&D Truck, e Roberto Pediconi, International Technical Training Manager, raccontano come hanno lavorato su questo tema i laboratori di ricerca Pirelli.

Insomma una sintesi delle ultime novità di Pirelli nel segmento dell’autotrasporto perché, dice Alberto Viganò, marketing director business unit industrial, “è importante fornire sempre prodotti all’avanguardia e soluzioni originali nell’ambito dei servizi, per mantenere il ruolo di leader nel settore.”

Scarica Initiates file downloadPirelli Truck, il magazine dei professionisti del trasporto

© riproduzione riservata
made by nodopiano