Il network Falken Point si prepara al 2° step

24 luglio 2012 | 0 Commenti
 
Il network Falken Point si prepara al 2° step
Il network Falken Point si prepara al 2° step

120 Falken Point da tutta Italia hanno partecipato al primo incontro a livello nazionale di questo progetto, creato da Consortyres Group, per la distribuzione del brand della giapponese Sumitomo Rubber Industries. Al primo meeting della nuova rete, che si è svolto a giugno in Grecia, sono intervenuti anche i responsabili di Falken Tyre Europe: il CEO Isamu Ishida, Nadine Cerone, che si occupa di pubbliche relazioni, e l’ingegnere Mattias Förster. I tre ospiti europei hanno spiegato le origini del brand Falken, della sede europea e della casamadre Sumitomo. I gommisti del network hanno così potuto conoscere meglio il marchio che promuovono ed in particolare le unità produttive nel mondo, le strategie di marketing, gli investimenti in ricerca e sviluppo, le innovazioni nei materiali e, non ultimi, i nuovi prodotti. 

Per Consortyres Group è intervenuto l’ing. Carlo Tagliabue, che ha illustrato la seconda fase del progetto Falken Point, che inizierà il 1° Gennaio 2013: “si tratta di un progetto ambizioso e innovativo, che tramite l’ integrazione dei Falken Point di tutta  Italia, e l’inserimento di valori aggiunti creati specificamente per questo secondo step del progetto, vuole creare una rete che permetterà, in maniera obbiettiva, di trasmettere la fiducia che abbiamo noi nel prodotto anche al cliente finale, garantendo lo stesso livello di servizio e le stesse condizioni in tutto il territorio. I dettagli? Ne parleremo quando saremo pronti per partire!”

Il primo meeting è stato descritto come un successo e come un’occasione importante per avvicinare la forza vendita ai manager a livello europeo. “Ogni Falken Point  invitato ha colloquiato direttamente con i rappresentanti  della casa produttrice, facendo delle domande al direttore generale Ishida, proponendo dei suggerimenti, raccontando le proprie esperienze, insomma è stato molto interessante e costruttivo”, ha dichiarato l’ing. Daniela Bolla, che ha aggiunto anche che “il denominatore comune di tutti i Falken Point è che siamo molto contenti e soddisfatti del prodotto”.

Falken Ziex ZE914 Ecorun

A proposito di prodotti, l’ultimo modello Falken arrivato sul mercato questa primavera è Opens external link in new windowZiex ZE914 Ecorun, ossia “obiettivo (Ziel in tedesco) X”, un nome ideato per significare il futuro senza confini e il processo di sviluppo continuo della gamma di pneumatici Falken. Il modello Ziex ZE914 Ecorun è infatti l’ultimo passo verso una nuova generazione che fonde sportività, comfort e risparmio, offrendo una risposta a tutte le esigenze.

Il pneumatico di nuova concezione, dotato di “Special Eyes”, indicatori di usura, è stato ottimizzato per quanto riguarda la resistenza al rotolamento senza rinunciare alla sportività e promette prestazioni di massima aderenza al terreno, rumorosità di rotolamento limitata, guida sportiva specialmente in curva e un’ampia scelta di dimensioni, che sono 10, di cui 2 nuove, da 15-17 pollici, serie 65-45 e indice di velocità H/V/W.

     

Tag: , , , , , , ,

Categoria: Mercato, Notizie prodotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *