Successo per il 5° Evento Kart Farnese Pneumatici – Michelin

Non si tratta più di una novità. L’evento Kart Farnese Pneumatici rappresenta ormai una certezza nel periodo estivo del mondo dei pneumatici. Arrivata ormai al quinto anno consecutivo, la rassegna è dedicata ai clienti che fanno parte del network Associati Michelin ed è costruita in collaborazione tra l’azienda Farnese Pneumatici Spa e Michelin. “Di anno in anno – dichiara Farnese – abbiamo visto crescere il numero dei partecipanti così come la qualità dell’evento, che è ormai un appuntamento atteso e apprezzato dai nostri clienti”.

Nonostante il caldo torrido, nel contesto del circuito internazionale di Viterbo, si è vissuta una giornata all’insegna  di grande partecipazione, divertimento ed entusiasmo. Dopo le sfide appassionanti a bordo dei go kart, gli ospiti hanno potuto rilassarsi con una piacevole cena sulla terrazza sovrastante la pista.

“Si tratta di un importante sforzo organizzativo, – spiegano i Farnese – ripagato però dalla piacevole sensazione di contatto tra il personale della nostra azienda, la Proprietà e i nostri clienti,  i quali rappresentano il nostro patrimonio più importante. Sono serate che accorciano le distanze  con il nostro cliente, il quale ci ripaga con la soddisfazione e apprezzamento per la dinamicità del nostro approccio. Diamo appuntamento al prossimo anno ai nostri Associati Michelin, convinti che saranno ancora più numerosi, nel frattempo pubblicheremo le novità più importanti sulla nostra pagina Facebook”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano