Peter Becker è il nuovo responsabile del centro europeo R&D di Kumho

Peter Becker, ex responsabile del centro di ricerca e sviluppo di Apollo Vredestein, è passato a svolgere lo stesso ruolo in Kumho Tyres. Becker, nuovo direttore R&D di Kumho gestirà lo European Technical Center, che si trova a Mörfelden-Walldorf, in Germania, lavorando a stretto contatto con i team di ricerca che si trovano in Corea, Cina e Nord America. Il focus del lavoro di Becker sarà lo sviluppo di prodotti, sia aftermarket che primo equipaggiamento, per il mercato europeo.

“Con Peter Becker abbiamo trovato il nostro candidato ideale per assestare ed espandere il nuovo centro di ricerca europeo”, ha dichiarato Y.N. Byun, presidente e managing director of Kumho Tire Europe GmbH. “Con la sua esperienza e il suo know-how, Becker darà uno slancio significativo ai mercati del ricambio e dell’equipaggiamento originale, ottimizzando i prodotti esistenti e sviluppandone di nuovi. Con lui, speriamo di raggiungere i nostri obiettivi di crescita in Europa ancora più velocemente.”

La carriera di Becker nel settore è iniziata 23 anni fa con Dunlop, dove ha rivestito ruoli diversi nell’ambito della ricerca e dei test, fino a diventare responsabile, tre il 2001 e il 200,8 del centro R&D di Hanau, in Germania.

© riproduzione riservata
made by nodopiano