Hofmann presenta la nuova confezione di pesi adesivi colorati HPW 380

Con lo slogan “Colora le tue ruote”, Hofmann Power Weight presenta i nuovi contrappesi colorati che possono essere acquistati dal proprietario del veicolo direttamente in officina, pagando un minimo sovrapprezzo rispetto a quelli standard. Il peso adesivo HPW modello 380, sviluppato per il motorsport e ottimizzato per l’officina, accomuna caratteristiche importanti sia per il gommista sia per il cliente: montaggio facile e rapido e rimozione senza residui al termine della stagione. Per il gommista significa un risparmio di costi e tempo e per il cliente superfici dei cerchioni senza graffi.

La scatola, che può contenere 24 blister da sei barrette ciascuno, è può anche essere utilizzata come espositore di vendita, mettendo così in risalto i sei nuovi colori della barretta adesiva HPW 380. Oltre che nei colori argento, nero e cromato, infatti, la barretta è ora disponibile anche in rosso, blu, giallo, arancione, bianco e antracite.

"Noi della Hofmann Power Weight siamo sempre alla ricerca di nuove soluzioni per le officine per quel che riguarda il tema dell’equilibratura. Con questa nuova confezione desideriamo offrire loro un’altra alternativa su come presentare il tema dell’equilibratura all’automobilista", spiega Thorsten Thom, amministratore delegato presso la Wegmann Automotive. “Il proprietario dell’automobile è così libero di decidere se preferisce far applicare al cerchione un contrappeso colorato di qualità OE o un peso standard. Questa nuova soluzione rappresenta per l’officina una possibilità di Upselling e il nuovo programma viene supportato dal materiale POS disponibile per la campagna ‘Perché effettuare l’equilibratura?’.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano