Infinity lancia le nuove linee per l’UE Ecosis ed Ecomax

A Reifen 2012 Infinity ha organizzato il lancio internazionale di due nuove gamme di pneumatici, sviluppati pensando proprio ai clienti europei: Ecosis ed Ecomax. La presentazione dei nuovi prodotti, un’accattivante layout dello stand, che presentava le immagini della nuova campagna di marketing, e la BMW serie 3 del campione tedesco di drifting Oliver Harsch hanno attratto l’attenzione di molti operatori del settore, che nei quattro giorni hanno animato la fiera.

Per l’occasione, da Dubai è volato ad Essen anche il presidente del Gruppo Al Dobowi, Surender Kandhari, che, presentando i nuovi prodotti, ha affermato: “Infinity ha fatto un importante passo avanti. Con il sostegno e la fiducia dei nostri partner europei e internazionali, abbiamo sviluppato un prodotto veramente di prima classe e corrispondente alle loro necessità. E’ giunto il momento di Ecomax ed Ecosis.”

Harjeev S. Kandhari, executive director di Infinity Tyres, nello scoprire i due nuovi modelli, ha aggiunto che questa nuova gamma di pneumatici rappresenta una svolta per Infinity, che ha imboccato la strada della tecnologia più avanzata. Harjeev S. Kandhari ha aggiunto che gli ingegneri del Gruppo hanno impiegato due anni “perché questi nuovi prodotti raggiungessero i più alti livelli di prestazioni”. Le gomme della nuova generazione sono già disponibili sul mercato: Infinity Ecomax è destinato al segmento UHP e viene fornito in 17 dimensioni, mentre Infinity Ecosis è disponibile in 27 misure.

Nel corso delle serate di gala dedicate a ospiti e partner presso l’Essen Sheraton Hotel, Jorge Crespo, direttore generale per l’Europa di Infinity, ha aggiunto infine che la fiera è stata “un’importante opportunità per incontrare i clienti ed i partner e per fare nuove conoscenze, cosa che noi, di Infinity, apprezziamo sempre, perché poche cose ci fanno piacere quanto dare il benvenuto a nuovi volti nella famiglia Infinity!”

© riproduzione riservata
made by nodopiano