E per Volvo Mak disegna la ruota Gothenburg

Mak presenta Mak Gothenburg, un nuovo interessante design dedicato a tutta la gamma di vetture Volvo, dalla C30 alla XC60. Il design, le applicazioni e le misure si ispirano infatti alle linee estetiche e alle esigenze tecniche dei modelli di questo brand. Proprio per il suo spirito dedicato, Mak Gothenburg permette di utilizzare la bulloneria originale e di fissare sulla ruota il coprimozzo Volvo, per una personalizzazione fedele al marchio. 

Da un punto di vista estetico Mak Gothenburg presenta 5 razze, scanalate su entrambi i lati. La scanalatura, sinuosa e morbida, interessa i fori di fissaggio da un lato, mentre dall’altro le razze sono contraddistinte da un solco più lieve, che contribuisce comunque a slanciare la forma generale della razza. Questo ritrovato estetico permette di dare vigore e dinamismo alla forma squadrata e altrimenti semplice della razza: un artificio stilistico che personalizza e da una precisa identità a Mak Gothenburg, perfetto esempio dell’originalità creativa dei designer Mak. Le razze di Mak Gothenburg poggiano sul canale esterno grazie a due diversi piedi: uno superficiale, che si fonde proprio con il cerchio esterno, e uno retrostante, che contribuisce a rafforzare e stabilizzare la struttura della ruota.

Mak Gothenburg è disponibile in due diverse colorazioni, per una personalizzazione più varia e di carattere: quella basica è la tradizionale Silver, elegante e sempre raffinata. In aggiunta Mak propone la finitura Ice Titan: un color antracite, in contrasto con la finitura diamantata opaca dei bordi, che rende più accattivante e giovane il look della ruota.

La gamma nella versione Silver e Ice Titan, perfetta per il cambio del treno di gomme in inverno, di Mak Gothenburg comprende le misure 7J16, 7J17 e 7,5J17.

© riproduzione riservata
made by nodopiano