120 Falken Point centrano il bersaglio

Sono 120 i Falken Point che hanno raggiunto gli obiettivi di vendita e che si sono incontrati in Grecia, per un viaggio che vuole essere un premio per il successo e un’occasione per prepararsi ai prossimi impegni.  Il brand giapponese Falken, di proprietà di Sumitomo Rubber Industries, in Italia è affidato in esclusiva a Consortyres Group, un consorzio di aziende che, per identificare il network e promuovere il marchio, ha creato appunto i Falken Point.

L’ing. Daniela Bolla di Consortyres Group si dichiara soddisfatta del lavoro svolto dal consorzio e dalla rete vendita. Del resto, i risultati dimostrano la buona accoglienza da parte del mercato dei prodotti Falken: “ai gommisti della nostra rete i pneumatici Falken piacciono molto, per la gamma vastissima e perché non soffrono la concorrenza di altri prodotti, oltre ad avere una buona redditività. Il prodotto è appetibile e  il gommista riesce a spingerlo con tranquillità e serietà, proprio perché si sente supportato dalla gamma e da un marchio e un’azienda molto affidabili. Inoltre, con i progetti che abbiamo in programma per i Falken Point, siamo sicuri che cresceremo ulteriormente”.

La trasferta in Grecia è stata la prima occasione in cui tutti i punti vendita d’Italia si sono riuniti, con la possibilità di conoscersi e confrontarsi. “E’ un investimento utile per continuare a lavorare nel modo giusto ed è stata anche l’occasione per presentare a tutta la rete il progetto del punto vendita del 2013”, conclude Bolla.

I soci di Consor Tyres Group Srl sono: Astigiana Gomme di Asti, Battistella Gomme di Susegana (TV), Carlini Gomme di Spinetoli (AP), Ciavarella Pneumatici di San Severo (FG), New Tyre di Rovereto, Ol Pneus di San Cataldo (CL), Tagliabue Gomme di Villasanta (MB) e Top Service di Parma.

© riproduzione riservata
made by nodopiano