Infinity testa con successo in Spagna i nuovi pneumatici

Infinity Tyres annuncia di avere ottenuto ottimi risultati dai test realizzati in Spagna, nel centro prove Idiada di Tarragona, sulle sue nuove linee di pneumatici. I collaudatori di Idiada hanno sottoposto i nuovi pneumatici Infinity Ecomax e Ecosis ad una serie di prove, montati rispettivamente su una Bmw 320d e una Golf Mark VI 1.6TDI Bluemotion.

Il centro di prove indipendente ha analizzato diverse prestazione delle gomme, dall’handling in condizioni normali a quello in condizioni estreme, la guida su bagnato, con parametri sia soggettivi che cronometrati, alla guida su asciutto, rumoristà e comfort.

“Abbiamo testato i nostri nuovi modelli di pneumatici presso il centro Idiada per poter contare non soltanto sui migliori risultati ma anche su quelli più affidabili, nel pieno rispetto della normativa e dei requisiti del mercato in Europa”, ha precisato Jorge Crespo, direttore generale di Infinity Tyres per l’Europa. “Sono lieto di poter dire che la performance dei prototipi di Infinity sono state davvero eccezionali e desideriamo, pertanto, procedere nella messa a punta della nostra gamma avvalendoci dei risultati ottenuti presso questa struttura di collaudo di fama internazionale”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano