Con Greenway anche Lassa intraprende la strada verde

31 maggio 2012 | 0 Commenti
 
Con Greenway anche Lassa intraprende la strada verde
Con Greenway anche Lassa intraprende la strada verde

A Reifen 2012 Lassa, brand di Birsa Bridgestone, esporrà 18 diversi tipi di pneumatici, estivi ed invernali, disponibili in oltre 50 paesi. Al centro della scena dello stand 225, nel padiglione 3 di Essen, ci sarà Phenoma, l’ultimo UHP dell’azienda turca, sviluppato dall’esperienza rallystica dell’azienda e offerto ormai da un anno anche nei mercati europei in 11 dimensioni dai 16 ai 18 pollici. Rispetto ai competitor Phenoma dichiara una distanza di frenata inferiore del 2,9%, con una tenuta su baganto superiore del 5% e su asciutto del 2%.

Ma la novità di prodotto che Lassa lancerà alla fiera tedesca è il suo primo pneumatico eco-firendly Greenways, progettato per migliorare l’efficienza nei consumi e ridurre le esmissioni. Greenways rappresenta l’impegno di Lassa ad allinearsi e rispondere ai requisiti del nuovo regolmento europeo. Il primo pneumatico verde dell’azienda turca sarà disponibile, a partire dall’inizio del 2014, in 20 dimensioni.

I visitatori dello stand di Lassa potranno inoltre divertirsi con i giochi Lassa Tyres Fortune e Football Challenge, che mettono in evidenza le sponsorizzazioni calcistiche del brand e che offrono in palio premi vari e delle simboliche penne contenenti i semi del Greenway.

Tema dello stand sarà: “Offrire pneumatici della migliore qualità, in grado di soddisfare le diverse esigenze di prestazioni, sicurezza e valore dei clienti dei vari paesi”.

“Quest’anno faremo i più importanti investimenti della nostra storia, con 117,5 milioni di dollari”, afferma Halit Şensoy, International Sales and Marketing Director di Brisa. “L’espansione della capacità produttiva è mirata soprattutto a rispondere alla crescente domanda sia del mercato locale che d’esportazione, oltre a sostenere l’impegno di Lassa per diventare un brand globale. Reifen 2012 è una grande piattaforma per costruire nuovi contatti e rafforzare quelli esistenti”, conclude Şensoy.

Lassa (Brisa Bridgestone) sarà allo stand 225 del padiglione 3 e mercoledì 6, alle 17:00, ospiterà clienti e amici per un happy hour.

Tag: , , , ,

Categoria: Autopromotec, Mercato, Notizie prodotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *