Nigel Hampson, nuovo responsabile Business Developmente di Infinity

Il gruppo Al Dobowi, proprietario di Infinity Tyres, ha annunciato la nomina di Nigel Hampson a Head of Business Development. Hampson arriva da diversi ruoli direttivi presso Cooper-Avon Tyres e Cooper Tire Europe, con cui ha collaborato dal 1996, rivestendo, come ultimo ruolo, la direzione delle vendite e del marketing in Europa, Medio Oriente e Africa.

Oltre alla laurea in International Business Studies, ottenuta alla Sheffield Hallam University, e un master alla Bath University, Hampson ha maturato una forte esperienza internazionale, vivendo e lavorando in Europa, America Latina e Caraibi.

Nell’assumere il nuovo incarico, Hampson ha dichiarato: “Il Gruppo Al Dobowi ha una visione degli investimenti nella produzione e tecnologia dei pneumatici molto interessante e io sono lieto di avere l’opportunità di entrare a far parte di un’organizzazione internazionale così dinamica e così orientata al cliente. Non vedo l’ora di lavorare, con i miei nuovi colleghi, per sviluppare i vantaggi del mondo Infinity per i nostri partner globali.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano