Il primo monomarca Lassa apre sabato a Milano

Apre a Milano il primo flagship store italiano del brand Lassa. L’inaugurazione del monomarca del marchio turco di pneumatici si svolgerà sabato 26 maggio con un welcome coffee dalle 10.00 in poi in via Boncompagni 55/1. L’azienda descrive il Lassa Shop come uno spazio dove è possibile trovare personale specializzato per i servizi di assistenza e pneumatici di alta qualità costruiti con tecnologie all’avanguardia, grazie alle attività di ricerca di Brisa, primo produttore di pneumatici in Turchia sviluppatosi con la joint venture tra la Bridgestone Corporation e il Sabanci Group. Ambienti e arredo si integrano per valorizzare al meglio prodotti e merchandising.

In occasione dell’apertura del Lassa Shop, la società turca lancia due iniziative dal sapore decisamente friendly. La prima è il servizio di courtesy bike che sarà certamente apprezzato da chi, viene lasciato letteralmente “a piedi” per il cambio gomme e che con Lassa potrà farsi una pedalata fino in ufficio e tornare comodamente in bicicletta a ritirare la propria auto.

Per chi invece rimane bloccato per strada a causa di una gomma fuori uso, c’è il nuovo servizio Opens external link in new windowTyre SOS: basta inviare un sms al numero 488.2885 con il nome della località in cui ci si trova per ricevere i contatti dei 3 punti vendita Lassa più vicini.

L’inaugurazione sarà inoltre la giusta occasione per chi ancora non conosce Lassa e vuole cambiare le proprie gomme per la stagione estiva: Lassa offrirà infatti a tutti i partecipanti all’evento uno sconto immediato del 15% sulla fornitura dei nuovi pneumatici.

La volontà del brand Lassa, frutto della joint venture Bridgestone – Sabanci Group, è di associare il miglior prodotto al miglior servizio.

© riproduzione riservata
made by nodopiano