Yokohama presenta la nuova linea di occhiali da sole

Yokohama lancia due nuovi modelli di occhiale da sole, uno degli articoli di maggior successo della propria Linea Fashion, gamma di accessori e capi di abbigliamento che oramai da molti anni Yokohama Italia produce per testimoniare lo spirito sportivo, fashion ed esclusivo del brand.

Il primo modello presenta due versioni – uomo e donna – caratterizzate da un colore diverso della lente ed è dedicato al brand ADVAN. Oltre a essere di diverso colore, la lente è caratterizzata da due forme differenti: più squadrata da donna e più “a goccia” da uomo. L’occhiale mostra una montatura molto leggera e versatile, che copre solo la parte superiore della lente. Le asticelle e la montatura sono realizzate in un particolare materiale tecnico, chiamato Grilamid TR90, molto flessibile e resistente a urti e cadute. Questo materiale è contraddistinto inoltre da un’elevata memoria elastica, anche alle basse temperature, che consente di mantenere la giusta forma delle asticelle, che possono così conformarsi ad ogni viso. Quest’ultima caratteristica fa di questo modello di occhiali un prodotto tecnologico, particolarmente adatto allo sport e alla vita all’aperto.

La montatura è arricchita infine dal logo Yokohama, posto sulla parte superiore della lente destra, mentre il marchio ADVAN, che identifica l’High Performance by Yokohama, è riportato sulle aste laterali.

Il secondo modello di occhiale, anch’esso con versione da donna con lente scura e squadrata e da uomo con lente chiara e tondeggiante, è dedicato al disegno Neova, uno dei pneumatici super-sportivi by Yokohama. La montatura di questo modello è più evidente e le aste laterali sono più larghe. Anch’esse realizzate nello speciale materiale plastico dell’altra versione, si adattano quindi bene al viso in modo confortevole e comodo. Le scritta Yokohama è riportata sulla lente destra e il logo ADVAN Neova sulle aste laterali.

Le lenti grigie e beige di entrambi gli occhiali sono realizzate in policarbonato, un ottimo materiale antiurto che preserva la salute degli occhi da possibili rischi dovuti a cadute. Le lenti sono inoltre rivestite da un film antigraffio, per una visione costantemente ottimale, e garantiscono protezione contro i raggi UV.

Tutti gli occhiali della Linea Fashion Yokohama 2012 sono disponibili presso i Consulenti di Guida Yokohama (i rivenditori specialisti di pneumatici, punti vendita ufficiali dell’azienda). Il prezzo al pubblico Iva Inclusa è di € 50,40 per la versione ADVAN (sia uomo, sia donna), e di € 48,00 per la il modello Neova (uomo/donna).

© riproduzione riservata
made by nodopiano