SD International: le nostre etichette piaceranno al mercato europeo

Fondata a Shanghai nel 2002, SD International si presenta nel palcoscenico europeo di Reifen 2012 con la sua vasta Opens external link in new windowgamma di marchi di pneumatici per tutti gli utilizzi (Padiglione 6, stand 207). L’azienda, che ha aperto negli anni filiali in UK, Argentina, UAE e USA, punta a dimostrare a partner commerciali e possibili clienti, la qualità dei propri prodotti, mettendo in risalto le certificazioni e il rispetto delle normative europee.

A proposito dell’etichetta, che a breve dovrà apparire sui pneumatici distribuiti in Europa, l’azienda si dichiara orgogliosa dei risultati ottenuti nei test. “Siamo convinti che i nostri risultati siano ottimi per il mercato europeo. Vista la qualità dei prodotti e le analisi di valutazione realizzate, i pneumatici di SD International potranno infatti esibire un alto livello di prestazioni nella nuova etichetta europea”, afferma Adriana Campos, Regional Sales Manager per l’Europa Occidentale.

Essen sarà per SD International un appuntamento molto importante anche per stringere nuovi accordi commerciali di distribuzione nei paesi europei, Italia compresa.

© riproduzione riservata
made by nodopiano