Alle 5.30 Torino è più bella, parola di myGOM

myGOM, il nuovo network di professionisti dei pneumatici creato da Overgom, sarà sponsor di un’insolita iniziativa dal titolo Run 5.30. Si tratta di una corsa non competitiva di 5,3 chilometri che si svolgerà venerdì 1° giugno a Torino alle 5.30 del mattino. “Alle 5.30 la città è più bella, perché non c’è traffico, perché non c’è rumore, perché l’atmosfera è unica…, perché basta poco per essere felici”, recita la locandina.

“Sponsorizziamo con piacere questo evento, perché ne condividiamo i valori, la filosofia di vita e anche perché verranno raccolti dei fondi per la Onlus Need You”, ci spiega Emanuela Girardi, responsabile marketing di Overgom. Con i fondi raccolti (1 euro per ogni partecipante) verranno infatti acquistate delle lavagne interattive per i 230 bimbi disabili del Piccolo Cottolengo Don Orione di Genova.

L’iniziativa, nata a Modena nel 2009, ha l’obiettivo di favorire il benessere delle persone nel contesto in cui vivono e lavorano attraverso lo sport, il cibo, la cultura, l’arte e l’esperienza. Le corse all’alba proseguiranno, nel mese di giugno, a Modena, Venezia e Bologna.

Per ulteriori informazioni o per iscriversi: www.run530.it

Need You Onlus è un’associazione no-profit che persegue un’azione tesa all’assistenza ed alla tutela dei bambini bisognosi, sia in Italia che all’estero. Need You Onlus nasce alcuni anni fa dall’idea di Adriano Assandri che ha raccolto intorno a sè un gruppo di amici imprenditori che hanno deciso di dedicare parte del loro tempo e del loro denaro ai più deboli, in special modo ai BAMBINI. Le principali attività della Need You Onlus sono: Sostegno A Distanza, costruzione di ospedali, scuole, ricreatori, centri di riabilitazione, centri di formazione professionale, centri sportivi ecc, borse di studio, invio di beni umanitari…per ulteriori informazioni e per sostenere i nostri progetti visitate il nostro sito http://www.needyou.it/

my.GOM è il nuovo network creato da Overgom per offrire ai propri clienti attività di marketing e servizi innovativi e utili per migliorare la redditività del gommista.

my.GOM offre a tutti i clienti affiliati Overgom dei servizi a valore aggiunto che potenziano la professionalità del gommista e che gli permettono di fidelizzare la propria clientela e di continuare a crescere mantenendo alta la propria marginalità.

Per maggiori informazioni http://www.mygom.it/

© riproduzione riservata
made by nodopiano