Threeface Wheels porta design e qualità a Reifen 2012

La qualità genera qualità: un circolo virtuoso finalizzato al miglioramento continuo, alla soddisfazione dei clienti e al raggiungimento del successo. In questo crede fermamente Threeface Wheels, azienda trevigiana nata nel 2004, giovane, dinamica e intraprendente, che ha come core business la commercializzazione di ruote in lega leggera per autovetture. A catalogo sono disponibili una cinquantina di modelli, tutti realizzati da fornitori selezionati e marcati con l’accattivante brand dell’azienda italiana.

  

Che la qualità sia al centro della propria strategia, Threeface Wheels lo ha dimostrato ottenendo, all’inizio di quest’anno, la certificazione ISO 9001:2008 dal TÜV, uno degli Enti di Certificazione più accreditati del settore. Contestualmente alla certificazione del sistema di qualità, Threeface Wheels ha conquistato anche l’accreditamento dal KBA tedesco, Federal Motor Transport Authority, che conferma l’impegno e la volontà dell’azienda di anticipare i tempi, rispettando alcuni parametri non ancora richiesti in Italia.

  

Threeface Wheels vuole distinguersi per l’elevata professionalità dello staff, la vasta vetrina di cerchi e accessori, la qualità e l’affidabilità dei prodotti, scelti da fornitori selezionati con la massima attenzione, oltre che un servizio qualificato, efficiente e sempre al passo con i tempi. Fiore all’occhiello dell’azienda trevigiana è l’ampio magazzino di 3.000mq, che permette di rispondere con tempestività e puntualità nelle consegne, alle richieste del mercato italiano ed europeo, con un raggio d’azione in continua espansione.

Per quanto riguarda il design, Threeface Wheels, si dimostra attenta alle linee e agli stili che fanno tendenza, con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per soluzioni evolute e sicure, a prezzi competitivi. L’azienda si avvale della collaborazione di ingegneri e designer, per proporre cerchi unici nelle finiture, come ad esempio l’ultimo modello Vogart1, che sarà protagonista dello stand di Essen.

  

Tutti i cerchi commercializzati da Threeface Wheels sono contrassegnati dal marchio aziendale, come garanzia in termini di rispetto dei parametri qualitativi e tracciabilità del prodotto, una firma che sottolinea il senso di responsabilità dell’azienda.

Threeface Wheels ad Essen sarà nel Padiglione 6 Stand 482

© riproduzione riservata
made by nodopiano