AEZ Sidney, il cerchio creato per le BMW compatte

AEZ, per il cerchio creato appositamente per BMW, ha scelto il nome della bellissima città Australiana di Sydney, patria degli appassionati di regate proprio come il Team AEZ. La particolarità di questo cerchio sta nella ricerca degli ingegneri AEZ di renderlo il più leggero e bilanciato possibile esattamente come le barche a vela da gara. Il cerchio, nelle due varianti, è stato pensato appositamente per le compatte BMW cioè esclusivamente per la Serie 1, la Serie 3, la X1, la X3 e la Z4.

Il gioco tra concavo e convesso, delle sette doppie razze dona all’AEZ Sidney un aspetto potente e molto aggressivo, per non passare inosservato, come del resto le vetture per cui è stato pensato. A completare il design particolare di questo cerchio, il marchio AEZ impresso sul bordo più esterno, si posiziona tra due razze, donandogli eleganza e sportività allo stesso tempo.

Essendo Sydney, un cerchio creato appositamente per compatte BMW può essere montato con il criterio del “Plug & Play” non richiedendo nessun anello di centraggio, possono anzi addirittura essere utilizzati i bulloni originali. Inoltre la profondità del cerchio fa sì che arrivi perfettamente in linea con i passaruota originali delle vetture in modo da farlo sembrare un tutt’uno con la vettura stessa.

AEZ e’ un marchio del Gruppo ALCAR e come tutti gli altri cerchi prodotti e distribuiti, DOTZ , Dezent ed Enzo garantisce certificazioni TUEV Austria su prodotto ed applicazioni ed omologazioni KBA (Ministero dei Trasporti Tedesco).

AEZ Sydney e Sydney dark sono disponibili nelle dimensioni 8×17, 8×18, 8×19, 9×19 pollici, nelle finiture High gloss e Nero opaco.

© riproduzione riservata
made by nodopiano