Anche i pneumatici d’epoca nell’offerta online di Delticom

Delticom investe in una nicchia particolare, i pneumatici d’epoca, ampliando il proprio catalogo online e rivolgendosi anche agli appassionati di auto storiche. L’azienda tedesca ha infatti realizzato nei suoi negozi online delle sezioni speciali dedicate ai pneumatici d’epoca, che sono già disponibili nei siti rivolti al consumatore finale: gommadiretto.it in Italia, 123pneus.fr in Francia, neumaticos-online.es in Spagna e ReifenDirekt in Germania, Austria e Svizzera; e nei seguenti siti di e-commerce B2B, dedicati cioè ai gommisti: pneumatici123.it in Italia, pneus-auto.fr in Francia, neumaticos123.com in Spagna e Autoreifenonline in Germania, Austria e Svizzera.

Nelle nuove sezioni riservate ai pneumatici d’epoca, Delticom propone ben 100 marchi di gomme, un numero quasi pari a quello dei marchi di normali pneumatici per auto. L’offerta comprende, tra gli altri, i marchi Michelin Classic, Vredestein e Dunlop, ma anche pneumatici di qualità a prezzi contenuti. Tra gli altri, sono disponibili anche speciali pneumatici a spalla larga.

Anche gli appassionati di auto d’epoca potranno inoltre usufruire dei vantaggi del network di officine partner di Delticom, che sono ormai oltre 30.000 in tutto il mondo e che possono essere selezionate direttamente online; in Italia sono attualmente oltre 3.400 i gommisti tra i quali è possibile scegliere, consultando prima anche le recensioni e i commenti di altri clienti.

© riproduzione riservata
made by nodopiano