Michelin lancia il programma Earthmover Professionals

Michelin lancia in Europa Occidentale Michelin Earthmover Professionals, un programma che ha l’obiettivo di riconoscere i rivenditori professionisti di pneumatici Genio Civile in grado di garantire un servizio costante, di qualità e professionale nella zona del cliente, rispettando le regole di sicurezza e ambientali stabilite da Michelin. Il programma è sostenuto da sondaggi realizzati da organismi esterni, in situazioni reali di montaggio e smontaggio di pneumatici Genio Civile.

Il sondaggio ha valutato i rivenditori in base a: professionalità, equipaggiamento adatto per l’intervento in loco, sicurezza/rispetto delle regole ambientali e prossimità al cliente.

Sul nuovo sito www.michelinearthmover.com il cliente troverà, dalla primavera 2012, la risposta a numerose domande. Il sito comprende un Tire Selector che gli consiglierà il miglior pneumatico per il suo uso specifico e un Dealer locator che gli indicherà il fornitore più vicino.

Michelin ha infine lanciato il nuovo manuale d’uso e manutenzione. Gli utilizzatori di pneumatici Genio Civile condividono infatti le stesse preoccupazioni: diminuire i costi operativi e mantenere o migliorare il livello di sicurezza dei siti per gli uomini e i materiali sui luoghi di lavoro. E in questo campo i pneumatici possono fare la differenza. Il manuale costituisce un documento di riferimento per ogni domanda. Distribuito in quattro lingue e accessibile anche on line, il nuovo manuale è stato presentato in occasione del salone Intermat 2012.

© riproduzione riservata
made by nodopiano