Formula 3 e Abarth cambiano format, le gomme Kumho confermano le performance

I pneumatici Kumho forniti in esclusiva al Campionato Italiano Formula 3 e al Campionato Italiano Formula ACI-CSAI Abarth stanno incontrando l’apprezzamento di team e piloti anche in questo inizio di stagione, dove per la prima volta vengono disputate tre gare anziché le tradizionali due, lasciando però invariato il numero di set di pneumatici nuovi a disposizione di ciascun pilota, tre complessivi come negli anni scorsi.

Nel round di Budapest, valido per la European Series, Kumho Motorsports Italia ha messo a disposizione delle squadre 260 Kumho S700 slick e 250 Kumho W700 rain, per una fornitura complessiva di 510 pneumatici.

Emilio Colzani (Responsabile Kumho Motorsports Italia) ha commentato: "Nonostante le caratteristiche dei pneumatici forniti alle squadre di Formula 3 e di Formula Abarth non siano cambiate rispetto allo scorso anno, i prodotti Kumho stanno offrendo una costanza di performance e una linearità di consumo molto apprezzata nel paddock. Budapest con il suo asfalto abrasivo costituiva un test particolarmente severo e siamo molto soddisfatti di aver dato il nostro contributo ad un evento che ha raccolto sulle tribune oltre 40.000 spettatori".

© riproduzione riservata
made by nodopiano