Delticom presenta prodotti, brand e servizi ad Essen

Delticom AG, leader europeo nell’e-commerce di pneumatici, anche quest’anno presenzierà alla fiera di Essen (5-8 giugno 2012), presentando il suo attuale portfolio di prodotti e servizi: dal core business dei pneumatici per auto al settore ingrosso dei pneumatici per veicoli a due ruote (Pnebo Gesellschaft für Reifengroßhandel & Logistik mbH), dalle gomme per flotte aziendali e camion ai pneumatici industriali e speciali.

Tramite i suoi 126 negozi online in 41 paesi, Delticom offre una completa gamma di prodotti di diversi marchi. Star Performer è il brand proprio dell’azienda tedesca; in Germania distribuisce Nankang, Goodride e Sunny; per le due ruote il marchio è invece Pnebo; mentre l’esclusiva riguarda i brand GoldenTyre e Opens external link in new windowAnlas.

Quale fornitore per il commercio specializzato, Delticom gestisce oltre 25 negozi online B2B e vari negozi dedicati al segmento delle flotte aziendali; propone inoltre un’ampia selezione di gomme per camion e per veicoli commerciali e di pneumatici industriali e speciali in oltre 24 paesi. Oltre a pneumatici, Delticom ha in catalogo cerchioni, ricambi auto, accessori e componentistica.

I gestori di flotte aziendali in Germania, Austria, Svizzera e Regno Unito trovano ogni tipo di prodotto nei negozi online flotten24.de, -ch, -at e fleettyres24.co.uk. Il catalogo di prodotti in offerta in questo settore è esteso alle ruote complete pre-assemblate in acciaio e alluminio.

Rappresentanti delle varie divisioni saranno disponibili alla fiera per discutere qualsiasi questione e per fornire informazioni ad aziende e fornitori.

Delticom ad Essen sarà presente allo Stand 303, Padiglione 3

Referenti disponibili in fiera:

Ingrosso pneumatici per auto: Kai Dopmann e collaboratori

Ingrosso Russia e Comunità Stati Indipendenti: Marat Rahmatulin

Rivenditori specializzati B2B di pneumatici/cerchioni/assemblaggio: Timo Eisen

Due ruote/Pnebo: Jens Engelking e collaboratori

Flotte aziendali: Christian Schild

Camion/veicoli commerciali/pneumatici industriali/pneumatici speciali: Andreas Wilmsmeier

© riproduzione riservata
made by nodopiano