Il cartoon di Goodhero va al cinema

Goodyear Italia ha preparato una prima uscita in grande stile per la seconda edizione del cartoon Goodhero. Il trailer della nuova edizione sarà infatti trasmesso prima della proiezione di The Avengers, il nuovo film Marvel distribuito da Walt Disney, la cui première italiana è in programma sabato 21 aprile 2012. Il 24 Aprile Goodhero sarà protagonista insieme a The Avengers dell’anteprima che verrà  trasmessa in differita via satellite e in 3D in 250 cinema, anche multisala, su tutto il territorio nazionale, per un totale di 400-500 schermi. Dal 25 aprile, poi, il trailer di Goodhero sarà nelle sale dei circuiti The Space ed UCI Cinema e, per quattro settimane, precederà The Avengers continuando la sua missione di promozione dell’educazione in tema di sicurezza stradale. 

Goodyear, che con questo progetto vuole rendersi portavoce di un messaggio socialmente importante, in contesti di intrattenimento alternativi e non poteva scegliere occasione migliore del lancio del film più atteso dell’anno firmato Marvel-Disney per presentare il suo rinnovato impegno in tema di sicurezza stradale.

Gli spettatori di The Avengers potranno farsi un’idea della nuova veste grafica dell’eroina, la cui missione è rendere più sicure le strade e invitare tutti, ma soprattutto i più giovani, ad una guida sicura.

Il progetto  “Sicuri Insieme – Goodyear per l’educazione stradale” ha ricevuto il patrocinio del Ministero per la Cooperazione Internazionale e l’Integrazione. Dipartimento della Gioventù, e annovera tra i suoi partner la Polizia di Stato, Cittadinanzattiva e CTS.

Goodhero vivrà sul web attraverso un suo sito  www.goodhero.it e  sui principali social network  Facebook www.facebook.com/goodhero.official e Twitter (@goodhero) http://twitter.com/Goodhero

© riproduzione riservata
made by nodopiano