Con PneusNews.it tutte le anteprime di Reifen 2012

PneusNews.it dedicherà, nelle prossime settimane, 10 edizioni speciali della newsletter a Reifen 2012, la manifestazione che si definisce la NO. 1 nel settore delle gomme. Nei numeri speciali della PneusNewsletter sarà possibile trovare le anteprime sui nuovi prodotti esposti, le anticipazioni delle aziende che saranno presenti, informazioni sugli workshop e su tutto ciò che di nuovo offrirà quest’anno la fiera di Essen.

Invitiamo pertanto tutte le aziende, interessate ad informare il mercato sulle loro iniziative, a mettersi in contatto con la redazione per realizzare articoli o interviste da pubblicare tra maggio e giugno nella nuova sezione Reifen 2012: lucia.tonini@pneusnews.it.

La pagina speciale nel sito e le 10 newsletter dedicate a Reifen sono inoltre un’opportunità interessante per le aziende che desiderano promuovere, con un banner pubblicitario, marchi, prodotti o servizi. Inoltre, per essere più facilmente raggiunti da clienti e operatori, abbiamo realizzato uno spazio dove è possibile pubblicare logo e posizione in fiera dello stand aziendale. Per tutte le informazioni su prezzi e spazi pubblicitari contattare federica.dotto@pneusnews.it.

Ricordiamo a tutti i lettori che PneusNews.it sarà in fiera: Stand 339 Hall 3

Contatti:

Per notizie e comunicati stampa: lucia.tonini@pneusnews.it

Per la pubblicità: federica.dotto@pneusnews.it

© riproduzione riservata
made by nodopiano