MAK Aria per SUV e 4×4 si colora di classico e moderno

MAK presenta MAK Aria, la prima ruota della gamma 2012 dedicata ai SUV e ai 4X4, che rappresenterà il modello di punta per la prossima stagione. MAK Aria, destinata a classici 4×4 come Toyota Rav4 e Mitsubishi Pajero, si adatta perfettamente anche ai più moderni SUV, ad esempio quelli di fattura tedesca come BMW X5, Audi Q5 e Q7. MAK Aria mostra quindi uno stile versatile, intramontabile e classico nella versione Silver, più aggressivo e distintivo in quella Gun Metallic Mirror con base antracite e superficie diamantata. Le cinque doppie razze creano un design ricco e molto dinamico, slanciato nella forma grazie a piccole scanalature laterali che alleggeriscono l’impatto visivo della struttura generale della ruota. L’agilità estetica di questa ruota, che deve essere invece molto robusta per sostenere il peso delle vetture cui è destinata, è sottolineata anche dall’attacco della razza al canale esterno, protratto sino al limite più estremo. 

Nella versione Gun Metallic Mirror le scanalature restano di colore antracite, come la base del cerchio, e contrastano con la superficie brillante delle razze. Questa versione è più indicata per i SUV più moderni, caratterizzati da look sportivi e giovani. Infatti, soprattutto per auto di colore scuro, il contrasto diamantato delle razze di MAK Aria è in grado di dare un tocco molto glamour e moderno al loro style, personalizzandole in modo originale. Nella variante Silver, MAK Aria è invece più classica, legata a canoni stilistici più tradizionali ma capace comunque di apportare un valido contributo estetico e funzionale.

In entrambe le versioni questa ruota presenta un solido attacco a cinque fori che la rende compatibile, nelle misure in cui è commercializzata, con un’ampia gamma di modelli.

MAK Aria è disponibile nelle misure 8J18”, 9J18”, 8,5J20”, 9J20”, 9,5J20” e 10,5J20” nella colorazione Gun Metallic Mirror e Silver.

© riproduzione riservata
made by nodopiano