Tyrexpo Africa 2012 chiude con successo e torna nel 2014

Soddisfatti gli organizzatori di Tyrexpo Africa, la fiera che, con oltre 140 delegati ed espositori provenienti da 70 paesi al Sandton Convention Centre di Johannesburg (Sud Africa), si conferma un evento di riferimento per l’industria del pneumatico in Africa. I visitatori nei tre giorni di salone sono stati 2.652, nonostante uno sciopero dei trasporti che ha reso difficili i trasferimenti nella seconda giornata. “Siamo molto contenti del riscontro generale che abbiamo avuto dagli espositori”, ha commentato il direttore vendite di ECI International, Rowena Suthers. “Ancora una volta gli espositori hanno voluto enfatizzare la qualità degli operatori di settore che la fiera è riuscita ad attrarre e ci fa piacere constatare che lo show si sta consolidando come un evento-must da visitare per i professionisti del pneumatico che abbiano interesse nel Sud Africa.”

I premi per lo stand dal design più innovativo sono andati a Rema Tip Top (Platino), Stamford Tyres (Oro) e TVS Srichakra Ltd (Argento).

Incoraggiata dal successo dell’edizione di quest’anno, ECI ha già confermato che Tyrexpo Africa 2014 avrà luogo sempre al Sandton Convention Centre di Johannesburg, dal 4 al 6 marzo 2014.

Oltre a Tyrexpo Africa, ECI International organizza anche Brityrex International 2012 (Manchester, UK, ottobre 2012), Tyrexpo Asia, Singapore (marzo 2013) e Tyrexpo India, Chennai (luglio 2013).

© riproduzione riservata
made by nodopiano