TSW Bilbao, le classiche 5 razze rivistate in chiave moderna

MAK lancia in esclusiva sul mercato italiano TSW Bilbao, la prima novità per l’estate 2012 di TSW International, azienda con cui da anni MAK porta avanti un’importante partnership tecnica e commerciale. Questo nuovo design mostra una solida e ben bilanciata struttura a cinque razze, un classico del design delle ruote in lega, rivisitato in chiave moderna per la stagione 2012. Le razze sono infatti leggermente arcuate in corrispondenza del proprio incipit dai fori di fissaggio, un dettaglio estetico che smuove il design delle razze, dando carattere e personalità alla ruota.

Oltre alla peculiare forma delle razze, TSW Bilbao guadagna in originalità grazie al colore scelto per la sua produzione: infatti, per renderla più giovane, moderna e distintiva, TSW Bilbao viene prodotta in una particolare finitura Black Mirror, con base nera opaca e diamantatura superficiale delle razze. Questo gioco di colori, in forte contrasto cromatico e di luminosità, rende unico il look di TSW Bilbao, capace così di arricchire l’estetica delle auto su cui viene equipaggiata.

I cinque fori di fissaggio di TSW Bilbao la rendono un design particolarmente versatile e adatto a essere montato su numerosi modelli di auto, la maggioranza delle vetture di media cilindrata presenti sul mercato (dalle Golf alle Giulietta, dalle Mini alle Audi A3), cui può dare un valido contributo estetico.

TSW Bilbao è disponibile nelle misure 6,5J15”, 7J16”, 7J17”, 8J17” e 8J18” e sarà esposta per la prima volta a My Special Car, la fiera della personalizzazione dell’auto che si terrà a Rimini da venerdi 30 marzo a domenica 1° aprile.

© riproduzione riservata
made by nodopiano