Online il nuovo sito internet di Sogefi Group

Il Gruppo Sogefi ha lanciato il suo nuovo sito internet www.sogefigroup.com, completamente rinnovato con contenuti più ampliati e una nuova grafica. Un solo indirizzo online tramite il quale l’utente può entrare in contatto con l’universo Sogefi, a livello mondiale. Gli internauti possono trovare approfondimenti e informazioni relative al Gruppo Sogefi, alle sue società (Allevard Rejna, elementi di sospensione; Filtrauto e Systèmes Moteurs, sistemi motore; LP-DN, Stabilink ed elementi di sospensione per treni e veicoli industriali; United Springs, molle di precisione) e ai suoi marchi (Tecnocar, CoopersFiaam, Fram, Purflux). Il design, così come l’innovazione, e il comfort sono sempre stati gli obiettivi primari del Gruppo Sogefi e questa attitudine si riflette nel nuovo portale che offre immagini di forte impatto, combinate con contenuti di qualità, oltre che una navigazione semplice ed intuitiva. Il sito è ricco di novità, dati, informazioni e specifiche tecniche ed è interamente dedicato alle eccellenze dei prodotti sospensione e filtrazione.

Pensato in origine per gli azionisti aziendali di Sogefi S.p.A, il sito offre oggi contenuti migliorati e più ampliati anche per clienti, fornitori e automobilisti. Il sito è organizzato in 5 aree tematiche, dedicate rispettivamente ai componenti Sogefi per sospensioni, ai sistemi di filtrazione dei fluidi, ai sistemi di gestione dell’aria e raffreddamento motore, alle molle di precisione e ai prodotti aftermarket. Ognuna delle sezioni contiene immagini, video e animazioni in grado di illustrare l’ampio portfolio di prodotti Sogefi.

Con il lancio di www.sogefigroup.com, tutti i precedenti siti dedicati alle diverse società appartenenti al Gruppo Sogefi non saranno più attivi e i domini esistenti verranno reindirizzati al nuovo sito. Questa modifica consentirà così un accesso al nuovo sito anche direttamente da ognuna delle divisioni e dai marchi di Sogefi.

I 4 nuovi siti, dedicati ai brand aftermarket della filtrazione (Tecnocar, CooperFiamm, Fram e Purflux) saranno messi online contemporaneamente al sito del Gruppo Sogefi. Questi siti offriranno informazioni su cataloghi, nuovi prodotti e dettagli importanti relativi ai filtri aftermarket. In un primo tempo i siti saranno tradotti in inglese, francese, italiano e tedesco, successivamente, le lingue disponibili saranno 9.

Commentando la nascita dei nuovi siti internet, Andrea Taschini, General Manager of Sogefi Group’s Aftermarket Division afferma: “Questi nuovi siti ci offrono la possibilità di rimanere maggiormente in contatto con i nostri clienti e fornitori, oltre a dare loro quel supporto dedicato e quelle informazioni utili che ci richiedono. Ritengo rappresentino un passo importante per i nostri futuri successi”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano