AEZ Antigua, il cerchio su misura per le BMW Serie 5, 6 e 7

Antigua è una delle più belle isole dei Caraibi, seconda patria degli appassionati di yacht, e per questo è il nome perfetto per il nuovo cerchio di AEZ, lo specialista nella produzione di cerchi per auto “speciali” e un marchio che con le barche ha un feeling particolare, visto che addirittura compete con un suo team nella famosa RC44. Il nuovo cerchio è stato disegnato appositamente per i modelli più lussuosi di BMW. Caratteristica principale della nuova ruota è il design che la rende particolarmente agile, grazie soprattutto alla riduzione e distribuzione del peso. Questo è infatti l’unico modo per far sì che una BMW sia al tempo stesso comoda e sportiva, soprattutto quando monta pneumatici di grandi dimensioni. AEZ Antigua è stato sviluppato per modelli top di BMW focalizzandosi esclusivamente sulle serie 5, 6 e 7,  vetture prestigiose, la cui tecnologia è sinonimo di innovazione e sicurezza.

AEZ Antigua è caratterizzato da 10 razze incrociate che gli donano un aspetto sportivo e dinamico; inoltre lo spazio tra razza e razza può essere percepito sia come un pentagono, sia come un esagono, a seconda della prospettiva da cui lo si guarda. Antigua veste le BMW come un abito sartoriale e non necessita di nessun tipo di adattamento o accessorio, essendo un “Plug & Play” dove anche i bulloni originali possono essere utilizzati.

Il cerchio è disponibile in due versioni: high-gloss più elegante e nero opaco (dark, decisamente più aggressivo.

AEZ è un marchio del Gruppo Alcar che, come per tutti gli altri cerchi prodotti e distribuiti, DOTZ, Dezent ed Enzo, garantisce certificazioni TÜV Austria su prodotto e applicazioni ed omologazioni KBA (Ministero dei Trasposti tedesco).

© riproduzione riservata
made by nodopiano