I nominati per il trofeo dell’innovazione Pneu Expo

Inizia a Lione  il 7 febbraio la prima edizione di PneuExpo, il salone francese dedicato a tutti i tipi di gomme. Alle 6 del pomeriggio della prima giornata una giuria di nove giornalisti specializzati premierà, nell’area denominata Eurexpo Lyon, i vincitori dei Pneu Expo Trophies. Oggetto della selezione sono stati i prodotti, i servizi e le azioni ritenute particolarmente innovative dalla stampa francese. In tutto sono 13 i progetti scelti nelle seguenti quattro categorie: operazioni ecologiche, attrezzatura per officina, servizi e comunicazione.

Tra i produttori di gomme si distingue Yokohama per “l’approccio globale di rispetto per l’ambiente”; per il settore macchine c’è invece Cemb con una equilibratrice con pannello digitale. Due aziende sono state selezionate per i portali dedicati ai partner o alle vendite online: Auto Pro Tech e Gettygo. Per campagne di comunicazione sono invece state scelte Imagine Car e Point S. Gli altri nomi in pole position sono Ateq, EGI Europe, Equipac, Heurtaux e Tenneco.

© riproduzione riservata
made by nodopiano