GT Assist, l’assistenza ai trasportatori che viaggiano con GT Radial

GT Radial, che si definisce oggi il quarto produttore mondiale di pneumatici truck, sta assumendo nel comparto autocarro un ruolo sempre più importante in Italia, in Europa e nel resto del mondo. La rapida ascesa del brand è legata principalmente alla capacità di innovarsi e proporsi al mercato con prodotti all’avanguardia per ogni veicolo e per ogni tipologia di trasporto. Ma l’attenzione di GT Radial alle problematiche del trasporto non si limita solo ai pneumatici: da qualche anno in Europa è infatti nato GT ASSIST, un network di operatori professionisti del comparto truck che, con le loro organizzazioni, garantiscono la mobilità dei trasportatori europei che utilizzano pneumatici GT Radial. Ora tale servizio è approdato anche in Italia, dove già dal 2010 è attiva la rete dei Rivenditori Autorizzati GT Radial che si occupa del soccorso stradale.

Questa rete, grazie all’accordo tra Magri Gomme (distributore per l’Italia dei prodotti a marchio GT Radial) e SOS24h (azienda leader nel settore del soccorso stradale truck), viene integrata da una serie di officine meccaniche che riservano, agli utilizzatori e ai rivenditori di prodotti GT Radial, una serie di servizi esclusivi a prezzi altamente competitivi. Per usufruire di essi, al trasportatore che utilizza pneumatici GT Radial basterà richiedere la GT ASSIST Card, una tessera gratuita rilasciata direttamente dai gommisti rivenditori GT Radial Truck che, in collaborazione con SOS24h, assicurano qualsiasi tipo di soccorso al trasportatore che utilizzi pneumatici autocarro GT Radial. La GT ASSIST Card rappresenta uno strumento di servizio e fidelizzazione del cliente e ha lo scopo di garantirne la massima tutela in viaggio

Avvalendosi della rete di officine di SOS24h e con l’intervento gestito interamente da un call center contattabile semplicemente chiamando il numero verde 800.605.644, GT ASSIST garantisce:

–       Servizio di traino carri e deposito mezzi.

–       Soccorso meccanico con offi­cine mobili attrezzate, in grado di effettuare manutenzioni, riparazioni e sostituzione di parti danneggiate di motori e altro in tempi brevissimi.

–       Capacità di intervento sia sul veicolo motore che sul trainato.

–       Servizio 24 ore su 24 per 7 giorni su 7 in Italia ed in Europa.

–       Interventi diretti sul 100% della rete autostradale italiana con un tempo massimo di 90 minuti dalla chiamata.

–       Costi certi come da tariffario SOS24h personalizzato per i possessori della tessera.

–       Soccorso pneumatico con pagamento regolato con il Rivenditore GT Radial.

Il trasportatori possono rivolgersi ai punti vendita GT Radial Truck per maggiori informazioni e per sottoscrivere direttamente l’accordo per la GT ASSIST Card.

© riproduzione riservata
made by nodopiano